Info Iscrizioni

Quest'anno, come negli ultimi 7 anni, per semplificare il lavoro di segreteria e perdere meno tempo durante le tre settimane, le iscrizioni per Estate Ragazzi si faranno SOLO ONLINE, dove si effettuare pagamenti, comunicazioni, registro delle presenze, richiesta dei pasti in bianco e ... tanto altro!

Richiesta di iscrizione online

La compilazione online della richiesta di iscrizione non garantisce automaticamente l'iscrizione, anche se solitamente riusciamo ad accogliere tutte le richieste, avendo fino a 150 posti.

Le richieste verranno elaborate e verrà inviata una email di accettazione, con l'effettiva conferma dell'iscrizione o l'eventuale inserimento in lista d'attesa (il tutto sarà visibile anche direttamente dalla piattaforma).

Criteri in caso di esuberi

SOLO in caso di esuberi, verranno applicati i seguenti criteri, nell'ordine:

1. Frequenza del bambino al Catechismo o al Gruppo Medie della nostra Parrocchia (nell'anno corrente, 2024).
  2. Frequenza del bambino ad attività oratoriali della nostra Parrocchia (nell'anno corrente, 2024.
  3. Frequenza del bambino ad Estate Ragazzi della nostra Parrocchia negli anni precedent).
  4. Domicilio nella zona pastorale parrocchiale.
  5. Data di compilazione della richiesta.

I responsabili si riservano di analizzare a parte eventuali casi particolari.

Gli eventuali esuberi verranno inseriti secondo i criteri di cui sopra in una lista di attesa ed informati appena si dovessero liberare dei posti.

Formalizzazione delle iscrizioni

Una volta elaborate le iscrizioni online, il genitore che ha compilato il modulo online (con il Documento indicato nel modulo), dovrà procedere per formalizzare le iscrizioni e per il pagamento dell'iscrizione.

Problemi con le iscrizioni

Se si riscontrano problemi con le iscrizioni, scrivere una mail (vedi pagina Contatti).

Cosa devi sapere per compilare il MODULO online?

• Dati di entrambi i Genitori (compresi Codici Fiscali e estremi di un documento)
  • Dati del Bambino (compreso il Codice Fiscale)
  • Dati di una/due persone (oltre i genitori) da contattare in caso di emergenza
  • Dati di eventuali delegati al ritiro del minore (con estremi di un documento)
  • Idea precisa delle settimane (e dei giorni) in cui si vuole iscrivere il proprio figlio.
  • Anche in un secondo momento, sarà necessario caricare sul sito i PDF dei documenti di identità dei genitori e degli eventuali delegati al ritiro.

Le iscrizioni online per Estate Ragazzi 2024 saranno aperte dal 01/05/2024 al 01/06/2024!!
Potete già trovare tutte le info nelle varie pagine del sito!

Iscrizione online

Vai alla pagina per le iscrizioni di Estate Ragazzi 2024.

Iscrizione Estate Ragazzi